La procedura di invio tramite il Portale del federalismo fiscale è individuata dall’art. 13, commi 15 e 15-quinquies, del D. L. 6 dicembre 2011, n. 201, convertito dalla legge 22 dicembre 2011, n. 214, quale unica modalità di trasmissione degli atti in questione al Ministero dell’economia e delle finanze. Non saranno, pertanto, pubblicati i documenti inviati in formato cartaceo o mediante e-mail o PEC. È, in particolare, superata la modalità di trasmissione all’indirizzo PEC dff.delibererca@pce.finanze.it prevista dal D. M. del 3 giugno 2011.
Articoli sull’argomento:
RIFIUTI – TARSU – Contraddittorio preventivo – Obbligo – Non…
SENTENZE & TRIBUTI del 25/9/2021 – Rassegna settimanale – A…
SENTENZE & TRIBUTI – Rassegna settimanale del 12/9/2021 – A…
GESTIONE SERVIZI RISCOSSIONE – Attività di supporto – Non configurabile…
SENTENZE & TRIBUTI – RASSEGNA SETTIMANALE – 3/9/2021 – A…
Visualizzazioni 1.310